01 settembre 2006

Chuck Norris: un uomo, un mito

Chi di voi non è mai entrato in contatto con le cretinate che vengono sparate ultimamente su internet riguardo Chuck Norris alzi la mano!
Ok ok, adesso tiratela giù: tanto non vi posso vedere! :P
Insomma, per voi, miei fedeli lettori, non sarà una novità: la rete letteralmente pullula di bestialità scritte nei confronti di Chuck Norris, colui che ha avuto l'onore di tirare una scarica di mazzate (e di riprendersele) dal fu leggendario Bruce Lee.
Al nostro Texas Ranger preferito hanno anche dedicato un sito dove vengono raccolte tutte le strampalate frasi scritte dal popolo internauta.
Ma noi (ovvero io me e me stessa) del Bestiario non ci accoderemo al solito stuolo di blog che scopiazzano le frasi più divertenti.
Noi ve le faremo sentire proprio dalla bocca di sua santità Chuck Norris in persona!

Chi vuole una traduzione di ciò che verrà detto (esclusa la cuginetta :P ) mi scriva un bel commento e sarò lieta di fornirvela!

P.S.: Chuck Norris è davvero un mito: ridacchia allegramente di ciò che legge ed è vistosamente soddisfatto dell'affetto che il pubblico gli dimostra in questo modo un po' strampalato! Un grande!





Categorie:

3 commenti :

Anonimo ha detto...

salve a tutti e soprattutto...piacere di conoscervi^^...sono la cugina(anzi cuGGina)della personcina ke ha messo su sto blog...questa cara ragazza tradurrà il contenuto del video solo se qlcno(ke nn sia io-.-)le kiederà di farlo...qndi faccio1appello...VI PREGO KIEDETEGLIELO!!!:( altrimenti sto video me lo guardo ma non ci capisco niente-.-...confido in voi...

Anonimo ha detto...

dopo una telefonata con mia cugina ho capito tutto....ok ok....SEI MALATA! ma la cosa forte è ke io nn avrei pensato nemmeno lontanamente ke tu, personcina così a modo fossi così pazza!! O_O te lo giuro sto ancora sconvolta...ma certamente...era pur ovvio ke i pazzi se la fanno solo con i pazzi!!! ghhghghg cmq sei grande XD baciu parente aquisita :P

Chief Gozzilion ha detto...

Fantastico, meraviglioso, sentirli letti proprio da LUI, l'originale (mai nomminare il SUO nome, o un calcio rotante ti colpirà)
hahahahahaha