04 aprile 2007

Afro Ninja: il mistero svelato

Salve a tutti o ridacchiosi lettori del Bestiario!

Su internet gira da un bel po' di tempo un video ormai diventato un cult della rete.
Per 15 secondi si assiste all'immane tragedia di un uomo, ma che dico uomo, una leggenda vivente.

Lui è...Afro Ninja!

Si narra che costui si recò in un mini-studio per sostenere un provino per un film di arti marziali.
Gran parte di voi avrà già visto il video milioni di volte, ma lo ripropongo, in prima visione sulle pagine del Bestiario, perché mai fotogrammi furono più azzeccati in un blog di demenze (ma non solo).
Preparatevi perché è tragicamente divertente:





Ora che vi siete ripresi, posso proseguire con la narrazione.
Per anni questi pochi kilobyte di puro divertimento sadico sono rimbalzati da un capo all'altro del mondo, facendo ridere milioni di persone. L'impavido Afro Ninja si è spaccato virtualmente il naso infinitamente volte (sicuramente una volta nella realtà), ma l'impatto ilare della scena è rimasto sempre immutato.
Ma di chi è quel volto inizialmente sprezzante, poi in evidente stato confusionale, che ha letteralmente conquistato il globo?

Questa domanda è rimasta senza risposta per tanto, troppo tempo.
Solo ultimamente (oggi) sono riuscita a svelare l'arcano mistero (mentre altri lo sapevano già dal 2004: perché devo essere sempre l'ultima a sapere le cose???).

Afro Ninja è il signor Mark Allen Hicks, stuntman presente in innumerevoli film ma anche attore in una puntata del telefilm Crossing Jordan.
Non ci credete?
Ebbene, guardate bene questa foto presente sul sito IMDB.com : la pettinatura afro non c'è più, ma chiaramente i lineamenti del volto sono quelli del nostro indomito eroe.

Delle semplici ma sincere parole mi sgorgano quindi dal cuore...
...grazie signor Hicks...grazie per l'immane figura di palta globale che ancora oggi la fa prendere in giro da milioni di persone...di nazionalità, di razza, di religione diversa, ma accomunate in un solo riso per il suo schianto al suolo.

Grazie Afro Ninja: rimarrai sempre il nostro super eroe preferito!

Categorie:

3 commenti :

Anonimo ha detto...

oddio...afro ninjia...il mio primo vero grande amore...rimembro ancor le spanzate dal ridere di quando venivo a trovarti...stupendo...semplicemente meraviglioso...

Free925 ha detto...

io non ho idea di chi sia e non mi fa ridere....

sono un caso clinico vero?

Anonimo ha detto...

marò poverino ahuahau XD
cuggi tu non cogli la sottile linea di ilarità che si cela dietro questo video...io vedendo il post AFRO NINJA pensavo sì che faceva ridere, ma x una performance assurda..mai avrei creduto che sto porello si schiantava ahuahua XD marò è caduto troppo come no scemo XD