Buonasera a tutti quelli che sono giunti in queste pagine elettroniche!
Questo è più un post di avvertimento, quindi, come diceva Abatantuono, sarò breve e circoncisa :P
Negli ultimi giorni si sta diffondendo a macchia d'olio una malefica forma parainfluenzale caratterizzata da forte mal di gola, leggera febbre, raffreddore e spossatezza. A detta del mio medico, a questo malvagissimo virus piace molto conoscere nuova gente, quindi abbiamo a che fare con un mal di gola altamente infettivo.
Infatti, ieri pomeriggio ero la ventesima persona, nell'arco di un giorno, con questi sintomi a varcare la soglia del dottore.
Ebbene sì, anche io sono una vittima di questo turbinio infettivo!
In questo momento i miei leucociti, armati con potentissimi cannoni Flomax, stanno dando la caccia a tutti i virus con la faccia brutta che stanno martoriando la mia gola...in perfetto stile "Siamo fatti così"!
Quindi è ora per me di ritornare sotto le mie copertine e di immergermi nuovamente nel mio spontaneo letargo terapeutico! E vi lascio con un consiglio: non appena sentite un leggero dolorino alla gola, andate subito dal vostro medico e fatevi consigliare un antinfiammatorio per bloccare preventivamente l'insorgere della malattia!
Ci risentiamo quando starò meglio! ^__^ /
2 commenti :
io sono stata una delle prime a beccarla -.-v e una delle prime a stanare il modo in cui si lotta contro questo virus bastardissimo, perché poi tolto il mal di gola ti perseguita se prendi un minimo di freddo -.-;
"siamo fatti così"...stupendo...i virus avevano la faccia bruttaaa!!!...assomigliavano vagamente(come pettinatura)a dei tamarri...uhm...vabbè...fa niente^^...lasciamo perdere i miei paragoni e ti auguro pronta guarigione...visto che ti ho già chiesto come stai in msn:)...
CiaO cuggyyy!!!stammi bene!!!visto che sei infetta non vengo a trovarti:P
Posta un commento