Buonasera a tutti quanti!
Oggi, durante una delle interessantissime conversazioni con una delle migliori menti eccelse che mi circondano, mi sono trovata innanzi ad un clamoroso dubbio cosmico: ma il bidet come si usa?
Questo è un problema serissimo! Tutti sanno che il bidet è utilizzato solo in alcuni Paesi (sulla solita Wikipedia potete trovare la lista), ma il suo metodo di utilizzo è profondamente differente.
C'è chi lo usa come orinatorio, chi come abbeveratoio, chi nel modo per il quale è stato inventato.
Ma se lo si usa per pulirsi le parti basse...come cavolo bisogna sedersi?
Beccatevi la foto di questo bidet:
Pensateci bene: necessitate di lavarvi e vi trovate davanti questo meraviglioso esempio dell'ingegno umano. Come vi sedete? Con il rubinetto dietro o davanti di voi?
La questione è seria.
Ci sono due filoni di pensiero che la pensano esattamente in modi opposti.
Il Bestiario quindi interroga i suoi lettori: dite la vostra opinione, ed esponete i pro ed i contro di entrambe le soluzioni.
Categorie: Bestialate
5 commenti :
Beh, 'sto bideT a dire la verità non mi sembra il massimo della comodità. Il rubinetto comunque lo terrei davanti, preferisco sempre vedere il mio interlocutore. ^____^
In effetti sembra più un lavandino per nani ^_^
Anche io come abs preferisco avere l'interlocutore di fronte...
ma io dico...non ti vergogni cuGGina!!!-.-...cmq se proprio vuoi risolvere il problema in modo drastico...fatti1bella doccia...^^così non hai problemi di"davanti"e di"dietro"^^:P...sono1genio...ahuahuahu...CiaO!!!
Insomma, in tutta la mia vita ho sempre sbagliato il mio atteggiamento dei confronti del bidet.
Cuggi', capisco la soluzione sbrigativa della doccia, ma dopo un attacco acuto all'intestino (e sai perfettamente che sono un'esperta nel settore) il bidet è la soluzione ideale. Tiè! :P
ho scoperto facendo un sondaggio che metà italia usa il bidet di spalle al muro e l'altra metà di fronte al muro.
GUFA
Posta un commento