06 novembre 2006

La poesia dell'Isola Sempreverde

Buonasera a tutti!

Dopo l'angolo polemico, sugli schermi del Bestiario un momento di grande cultura!
Ho il piacere e l'onore di presentarvi un sito che già da un paio di giorni risiede nel box dei "Degni di essere linkati!".
Si chiama L'isola sempreverde e si tratta di un interessantissimo blog, a cura di Free925, nato con l'intenzione di offrire al grande pubblico le opere che hanno visto la luce sul suolo della meravigliosa isola di Ischia.
Attualmente sono presenti già sei post, la maggioranza dei quali vertenti le divertentissime poesie di Giovanni Verde, poeta notissimo sull'isola ma ahimé sconosciuto nel resto di Italia. E proprio da questa constatazione prende spunto l'eccellente idea di Free925 (ho sempre detto che sei un genio :P ), e non lo dico perché è una mia carissima amica ma perché effettivamente sarebbe un peccato non condividere con altri un simile patrimonio artistico.

Magari in futuro proprio qui sul Bestiario seguirò il suo esempio e vi diletterò con qualche canzonaccia sconcia delle taverne della lontana terra del Nord. Per adesso accontentatevi delle cretinate che scrivo. :P

P.S. La foto misteriosa di questo post ritrae la splendida vista di Sant'Angelo, che si trova proprio ad Ischia.
P.S. 2 (sottotitolo: La vendetta) La gara descritta in questo altro post è una becera bestialata. Me la sono inventata di sana pianta in un attimo di vena demenziale. :P



Categorie: |

Nessun commento :