15 novembre 2011

Il calduccio in una copertina

Sublimi lettrici/lettori del Bestiario!

Questa sera, con una temperatura di ben 0°C nelle Fredde Pianure del Nord, voglio innalzare un inno gioioso e riconoscente alla mia adorata copertina.

Dopo essere rientrata quasi alle 22 da una trasferta per mettere a posto il pc di mio cugino, affetto da poltergeist, con le membra intirizzite dal freddo, stavo per soccombere ai brividi ed ai geloni quando all'improvviso la porta di casa mia si spalanca e mi avvio verso il mio giaciglio. Ivi trovo la soluzione di tutti i miei problemi: la mia copertina blu con le maniche, ideale per chi ha un freddo peloso di inverno ma non vuole rinunciare all'interazione col proprio computer o con un bel libro.

Dopo una decina di minuti passati nel suo caldo abbraccio, ho subito ripreso un po' di spirito vitale ed ora posso finalmente sentirmi termicamente a mio agio e prossima allo svenimento per stanchezza.

Indi per cui, dopo aver accarezzato ancora una volta la morbida superficie della copertina, auguro a tutti voi di passare una lunga nottata al calduccio e me ne vado a vegetare sul letto!

Nessun commento :