10 novembre 2006

Come trovate il Bestiario

Signore e signori!

Preparatevi, perché sto per rivelarvi le parole chiave degli ultimi 43 utenti che hanno raggiunto il Bestiario attraverso l'uso di un motore di ricerca!
Piccola nota interessante: il 100% degli utenti giunti sin qui è stato catapultato dal buon vecchio Google! ^__^ V

In prima posizione troviamo "compiuta donzella", con la presenza nella lista anche della sua "a la stagion che il mondo foglia e fiora": non c'è che dire, qualcuno non si è dimenticato della mitica madre delle poetesse italiane (non che le abbia sfornate tutte lei, sia chiaro). Ma ho come il presentimento che venga cercata più che altro da studenti che cercano analisi e spiegazioni per sbattersi di meno nel fare i compiti: vergogna! (lo facevo anche io :P )

Tantissimi utenti poi inciampano in questo sito cercando il "bestiario", soprattutto riferendosi all'enciclopedia degli animali. Avete ragione, il titolo del mio blog può essere fuorviante, ma non preoccupatevi: ho intenzione di dare più spazio alle bestie in questa arca di Noè di demenza!
Quindi se volete che scriva un post su un animale in particolare, vi basta lasciarmi un commento e sarete accontentati!

Grande interesse anche per i template di Blogger Beta: vi ricordo che per realizzarlo dovete gettarvi nell'XHTML. Non ho ancora rimodernato l'attuale layout del Bestiario perché non ho il tempo materiale di ottimizzare tutto il codice, ma quando lo farò vi faccio un fischio.

Ed ora vi svelerò le parole chiave che mi hanno non poco sconcertata.

Sbigottimento e incredulità di fronte a "donne giapponesi belle da sposare": ma dico io, non esiste un supermercato di mogli giapponesi in Internet! E la Compiuta Donzella del 2000 (che poi sarei io) si dice contraria ad ogni forma di vendita umana (anche quella relativa agli arbitri, sebbene sia juventina).

Perplessità e dubbio atroce nel leggere "motivi le barrette in rumeno": caspito vuol dire? Ma soprattutto, come diavolo è uscito fuori il mio blog da questa ricerca? Boh, misteri della giungla nera!

Mi son fatta il segno della croce una novantina di volte quando ho scorto le parole "cristo bestiario image": una specie di bestemmia della peggior specie? Ma no! E' un cd musicale, esattamente di musica classica! Se non mi credete, vi invito a guardare qui!

E adesso la ricerca che più mi ha turbata. Qualcuno è entrato qui dentro digitando nientepopòdimenoche... "bambole gonfiabili anime". Sì, avete capito bene. Non voglio neanche lontanamente sapere cosa diavolo stesse cercando. O meglio, un'idea ce l'ho ma non ho la minima intenzione di svelare l'esatta ricerca del tizio in questione. Povero Bestiario...

Mi dileguo nella notte buia e senza luce, immersa nell'oscurità.
Meditate gente, meditate!


Categorie:

8 commenti :

Anonimo ha detto...

non ho parole...mi astengo^^...1giorno mi spiegherai cs centra il tuo blog con le bambole gonfiabili...ahuahuhau!!!

Free925 ha detto...

io qualche idea ce l'avrei in proposito ma mi astengo..

Anonimo ha detto...

uff non mi pubblica il commento
sti giapponesi

Anonimo ha detto...

ehehe cmq ero io che cercavo una bambola gonfiabile per alice e mi sono ritrovata qui;)

Anonimo ha detto...

Io se non ricordo male, ero capitato qui facendo una ricerca su delle parole giapponesi scritte in romaji, tipo sugoi o moshi ^_^
Ne son quasi certo!

Free925 ha detto...

sun non inventare scuse la bambola gonfiabile la volevi per te altro che...

Anonimo ha detto...

Ne ho già troppe, ormai ho smesso di cercarle >_<

Compiuta Donzella del 2000 ha detto...

Che bello vedere così tanti commenti! Sono commossa! *T__T*

Visto che vi è piaciuto tanto l'argomento, farò una ricerca approfondita sull'inspiegabile universo di bambole gonfiabili di anime.
Ho i brividi solo a pensarci. >__>