17 dicembre 2006

Tonno con pochi grassi

Buoooooooon pomeriggio!

Eccomi qua, sull'ardua via della guarigione, per deliziarvi (o schifarvi visto il deserto di queste pagine) con un altro post. E visto che si avvicina il Natale, tutti noi abbiamo bisogno di ridere un bel po'!

Quindi oggi proiettiamoci in una lontana terra d'Oriente...no, non mi riferisco al Giappone. :P
Questa volta ci fermiamo un po' prima nel nostro viaggio: gettiamo l'ancora nelle acque della Thailandia!
Sede di meravigliose spiagge bianche, con un mare meraviglioso, la Thailandia offre, oltre ad una viulenta tecnica di arte marziale (per chi se lo ricorda, ne era campione il mitico Sagat di Street Fighter II), anche delle demenzialissime pubblicità. E queste sono sempre le benvenute sul Bestiario, visto che uno dei suoi scopi principali è diffondere le bestialità sul web. Perché la serietà è importante nella vita, ma non priviamoci mai di una sana risata!

Protagonista indiscussa di questa pubblicità è una bellissima (dipende dai gusti) ragazza thailandese: non soffermatevi sulle enormi orecchie a sventola, perché quello che si vuole evidenziare è il corpo da sventola. :P

Guardatevela fino alla fine e ditemi se almeno un piccolissimo sorriso ha illuminato il vostro volto (come sono poetica, pure quando presento le cavolate!)







Categorie: |

3 commenti :

Free925 ha detto...

ma sono io che non l'ho capita sta pubblicità? O.o

Anonimo ha detto...

oddiooo!!!io qsta l'avevo già vista...ahuahuahu!!!...cmq il senso credo sia ke qlla tizia nn mangiava il tonno senza grassi...e qndi bella paciocosa lei...ma x fare cmq la figa si teneva tta la ciccia"nascosta"...non appena nexuno la vede si lascia andare^^...tra l'altro cuggy io avrei1proverbio(la donna dei proverbi...)...LE APPARENZE INGANNANO!!!e non sai quanto sia vero!!!...potresti farci1post,la sezione dei proverbi...ahuahuahu:P...basta cagate va...ti saluto!!!CiaO!!!e mi raccomando"guarisciti"x bene!!!

Anonimo ha detto...

a me fa senso :°