27 dicembre 2006

I regali di Natale!

Buongiorno a tutti, o teste pensanti!

Come promesso vi stilerò il bilancio dei regali di Natale 2006!
Inizierò con i regali fatti:

- un'aspirapolvere senza sacchetto della Black & Decker di 2000 W di potenza per mia madre

- un cavalletto da studio in faggio dal leggero peso di 10 chili per mio padre

- una console a mio fratello (ancora da regalare: sono indecisa tra PSP o WII)

- un set giapponese in bambù per la cucina a vapore per il mio amico Pelato (che fino all'ultimo credeva che nel pacco ci fosse un coltello da sushi)

- un traduttore elettronico alla famigerata guaritrice

Ed ho ricevuto:

- una mitica console portatile Nintendo DS Lite da parte del mio fratellone, con incluso il gioco Trauma Center (ora squarto i pazienti come niente)

- un misterioso regalo inviatomi dalle calde terre del Sud che la guaritrice non ha voluto svelare

- un portachiavi della Trudi a forma di asinello da parte della mia cuginetta (che quivi commenta spesso)

- una borsetta porta trucchi con una bottiglia di acqua di rose da parte della mia cuginona (che non ha mai acceso un pc in vita sua e quindi non l'avete letta qui)

Ed ora passiamo alle previsioni meteorologiche: qui, nelle fredde distese del Nord, la temperatura si aggira sui -1°C, con abbondante ghiaccio un po' ovunque e nebbia coprente a 100 metri. Se dovete uscire, copritevi bene: meglio però rimanere a casa a dormire!

Per il momento è tutto. Qui Compiuta Donzella del 2000: passo e chiudo!

Categorie:

3 commenti :

Anonimo ha detto...

Regalagli il Wii a tuo fratello!!!! ^__^
E uno anche a me! :P

Buone feste!

Anonimo ha detto...

uhuhhu trauma center è stupendo!! io mi sn bloccata quasi alla fine xò -.- cmq è un gioco che ti rende sadica °_°
baciu :*

Anonimo ha detto...

io voglio wii...cioè...sono sicura ke il mio cuginetto lo vuole sicuramente^^...ihihih...cmq l'asinello era scelto apposta x te^^non era di certo a caso^^ahuahuahu!!!l'anno prox o1ghiro o1porco^^ahuahuahu!!!ok...vado a sentirmi l'mp3 nel lettino^^così evito di dire cagate...auguri cuggy!!!