30 marzo 2007

E fatevi una risata!

Ci sono giorni in cui, per varie vicissitudini, il solo respirare tende ad essere un peso insopportabile ed in cui si cerca in ogni modo di trovare una luce gioiosa in mezzo ad una coltre oscura. Nonostante la ilare demenza che caratterizza questo blog, anche la Compiuta Donzella del 2000 (che poi sarei io) inciampa in questi sgambetti sulla via della vita: fortunatamente è circondata da persone meravigliose che evitano di farla capitombolare (e tra queste ovviamente in pole position c'è la Guaritrice).

Per chi invece non ha nessuno che voglia regalargli un sorriso, oggi proporrò un video comico, ironico ed anche molto demente, perfettamente nel mio stile.
E diciamo pure che forse è un video prettamente da Bestiario, data la folta presenza di animali e di bestialate. E' fatto molto bene, con una computer grafica curata ed una sceneggiatura divertente: il Bestiario sceglie solo il meglio del peggio!

Ed al di là delle scene dementi, ha in sè una morale verissima: nel 99% dei casi, tutti gli sforzi che fai per ottenere qualcosa verranno sfruttati da qualcun altro. Ecco perché bisognerebbe prima pensare a metodi per impedire interferenze: campi minati, contra-aerei, recinzione elettrificata, cecchini...







Categorie:

3 commenti :

Anonimo ha detto...

Assolutamente fighissimo!!!! ^______^

Anonimo ha detto...

ahuahauhahua grandioso!! XD xò preferisco di gran lunga le avventure dell'animaletto dell'era glaciale! quelle fanno morì XD

Compiuta Donzella del 2000 ha detto...

E' pure figherrimo :P