29 novembre 2006

In 10 giorni cambia una vita

Konbanwa minna-san! (ovvero buonasera a tutti!)

E' da ben 10 giorni che non aggiornavo più questo caro e vecchio (vabbé, è online da Luglio) blog.
Il motivo di tale assenza?
Beh, sono successi parecchi avvenimenti, alcuni belli, alcuni brutti ed alcuni stupendi.

Poco tempo fa mi sono lamentata della situazione per nulla logica e razionale dell'ambiente del mio posto di lavoro: ebbene, proprio da 10 giorni è in corso una cruenta rivoluzione, che ha visto saltare una testa di cavolo e che al momento ha gettato una fitta nebbia sul mio futuro lavorativo.
Se da una parte sono felicissima per essermi liberata da una cloaca maxima che triplicava i pesi sulle mie spalle prendendo decisioni del tutto criticabili, dall'altra sono un pochino spaesata ed incerta circa quello che verrà. Spero vivamente che questa situazione di vuoto di potere temporaneo si possa risolvere in modo positivo sia per la mia persona sia per il futuro dell'azienda.

Sempre in questo lasso di tempo è venuta a farmi visita la mia personalissima guaritrice: ho passato delle meravigliose giornate lontana dagli sbattimenti che ultimamente mi opprimono, ridendo insieme a lei come una pazza e lanciandomi nelle ormai mitiche sfide a Fifa 2007 tra Juventus e Milan (io la gobba e lei la diavola). Messaggio personale: partendo per gli assolati lidi del Sud hai infranto parecchi cuori tra i miei conoscenti, che ti hanno adorata fin dal primo secondo che ti hanno vista. Se dovessi abbandonare Eros di Pollon, sappi che qui c'è un tuo nutritissimo fan club. :P
Magari vi pubblicherò anche delle foto fichissime che testimoniano le nostre avventure alla scoperta delle lontane e nebbiose Terre del Nord, con tanto di spiegazione dettagliata circa le cavolate ivi avvenute.

Da qualche tempo sto anche sviluppando, ovviamente in collaborazione con una misteriosa Eminenza Pucchosa, un interessante sito web, che spero di portare online nel minor tempo possibile. E' un'idea abbastanza rivoluzionaria, quindi non caverete da me neanche una virgola, ma sappiate che probabilmente la sua nascita attirerà la vostra attenzione (incrocio le dita :P ).

Da ora in poi cercherò di aggiornare ancora una volta il Bestiario in modo regolare, sì da farvi passare un po' del vostro tempo in facezie e bestialate, strappandovi così per qualche minuto allo stress della vita di tutti i giorni.

Per oggi è tutto: passate una buona serata ed evitate di farvi venire la stitichezza (brutta bestia!)

Mata ne!

Categorie: |

3 commenti :

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Ora sono anche curioso di vedere questo nuovo progetto.

prostata ha detto...

Bentornata!

(Però Fifa no, dai, urgh! :P Almeno PES... Vabbé...)

MatiX ha detto...

Ciao,
ho ricevuto la tua risposta e ti ringrazio!
Sono già passata con tutti i blog alla versione beta.Oggi ho provato
a registrarmi a Technorati e ho inserito il post(quello per capirci da cui mi hai risposto)adesso dovrei inserire questo:
Note: This code must be in your blog's template for the embed to display.
(non posso inviarti il tag da qui!)
ma non so dove inserirlo e a cosa serve!

Per quanto riguarda gli RSS...quale elemento devo scegliere nella gestione del layout e come va impostato?

:-( sono una frana, lo so!
Spero potrai aiutarmi!