04 gennaio 2007

La professionista del DS

Buona sera a tutti, o meravigliosi neuroni danzanti (come cavolo mi è uscita questa frase lo sa solo il mio di neurone)!

Proprio oggi mi è arrivato l'ultimo attesissimo regalo di Natale: quello della mia guaritrice personale!
Dopo aver violentato il pacco delle poste, sparso quintalate di giornale per la stanza e scartato la pucchosissima carta da regalo con sopra i cagnolini, il mio sguardo si è posato estasiato sul regalo definitivo per i felici possessori di Nintendo DS Lite.
Ovvero un mitico set Snakebyte composto da una custodia semirigida nera con laccetto, due stylus (uno bianco ed uno nero), il carica batterie per auto e le preziosissime protezioni per il doppio schermo. Lo ammetto, non appena ho preparato tutto quanto ed ho ammirato la splendida composizione DS Lite-custodia, mi sono messa a scodinzolare come un West Highland White Terrier davanti ad una pallina da tennis.

Oltre alle fusa via telefono, rinnovo anche qui, sulla pubblica piazza Il Bestiario, i miei più sinceri e sentiti ringraziamenti, nonché scodinzolamenti vari, per la fantomatica guaritrice!

Ora sono una perfetta professionista del DS: aspettatevi in futuro numerose recensioni sui giochetti che proverò e qualche foto anche sul Labrador che sto allevando in Nintendogs.

A presto!

Categorie:

4 commenti :

Anonimo ha detto...

Caspiterolina!!!
La voglio anche io una guaritrice così generosa!!!!
DS Rulez e lo voglio anche io ;__;

Compiuta Donzella del 2000 ha detto...

Non costa poco, anche se un po' meno della PSP, ma merita parecchio. E poi ci sono alcuni giochi letteralmente fantastici. Ph34r DS p0\/\/3r!

P.S. La guaritrice è personale: trovatene un'altra :P

Anonimo ha detto...

voglio proprio vedere quanto duri con nintendogs, io so durata un paio di mesi..poi quando le cose cominciavano ad andare come NON volevo io, ho lasciato i miei cani al loro triste destino...ma il mio chihuahua è bellissimo *;_;*

Free925 ha detto...

mi spiace io sono come gli angeli custodi, vengo assegnata solo ad una persona