12 ottobre 2006

Capelli biondi e ciuffo viola!

Buonasera a tutti, a quelli/e belli/e, quelli/e brutti/e e pure quelli/e passabili!

Credo che ormai l'abbiate capito: sto mettendo a dura prova la vostra resistenza psico-fisica!
Prima il fantastico post sulla zanzara con il meraviglioso video del succhiamento (ma l'avete visto quando il malefico insetto sfila la proboscide dal dito? Che schifo!) poi questa strepitosa sorpresa...

Vi avverto! Non ci sarà un solo video ma...due! E, se apprezzerete l'iniziativa, anche altri video del genere! (maledeeeeettiiiii perché solo i parenti, acquisiti e non, e Gg commentano?)

Devo confessarvi che ogni tanto guardavo con interesse la trasmissione televisiva Meteore, che consisteva nello scovare l'attuale occupazione e stato di personaggi dello spettacolo famosissimi misteriosamente scomparsi. Cotale visione non poteva che farmi sentire l'inesorabile ticchettio dell'orologio biologico che scandisce tuttora l'irrefrenabile avanzamento della mia veneranda età...ma queste sono mie incomprensioni mentali che niente hanno a che fare con l'oggetto del post!

Ritornando a bomba (lode alla mia prof di latino che usava sempre questa espressione) all'argomento principe, è un onore per me presentarvi uno dei mitici video dei BeeHive!!! (sì sì e poi ancora sì: quelli di Kiss Me Licia!) Gustatevelo con le lacrimucce amarcord agli occhi perché poi vedrete l'incredibile...





E adesso pronti! Il capellone (sant'uomo il signor Marrabbio!) tinto e ritinto e la sua band di pezzenti che fine avranno mai fatto? Vediamo se riconoscete questi due normalissimi uomini...















Ok, siete rimasti sconvolti. Mirko dei BeeHive (che si chiama pure Pasquale) senza il parruccone ed il chitarrista Paul che fa il parrucchiere. E pensate che questa è solo la prima parte del video dell'intervista fatta a questi due eroi del tubo catodico da Manuel De Peppe, ovvero il mitico batterista sempre dei BeeHive: se avrò richieste (vedi sopra), pubblicherò successivamente anche le altre restanti 4 parti, altrimenti vi invito a vedervele nel completissimo sito BeeHive.
Quivi potrete trovare anche un'intervista allo stesso De Peppe e a colui che faceva il riccioluto Satomi, vero nome Sebastian Harrison, oltre che file audio e video di tutte le canzoni del gruppo.

Però alla fin fine son triste e sapete perché? I più "piccini" che si trovano a visitare questo blog non sanno neanche chi cavolo siano quei cinque sgallettati con i vestiti da paninari che cantano canzoni con ritmi di altri tempi...
...la vecchiaia avanza! T__T


Categorie: |

5 commenti :

maielvin ha detto...

oddio. O.O

cara donzella potrebbe essere così gentile da donarmi un account gmail?
la prego la prego la pregoooo

per contattarmi scrivi a:
maielvin at libero punto it

sperando ti ringrazio di già ;)
un bacio

Compiuta Donzella del 2000 ha detto...

Detto fatto!
Spero di rivedere ancora qualche tuo commento sul Bestiario! ^__^ V

Anonimo ha detto...

Nooooo! I BeeHive nooooo!!!!

Riesco a vedermi di tutto, e tollero un sacco di cose, ma "Kiss me Licia" e "Mila e Shiro" sono le eccezioni che confermano la regola!

Anonimo ha detto...

la cosa più sconcertante sai qual'è? che il mio preferito era il tastierista.....satomi just? cmq dicevo..satomi in quel video sembra il figlio di renato zero!!! manco na risata s'è fattooo!!!! marò che amarezza..e pensare che quando stavano in tv ero pazza di loro...(adesso se li becco li metto sotto con la macchina - che nn so portare...- )

Anonimo ha detto...

cara cuggy...io sapevo tutto...tutto tutto tutto...ke ci avevano fatto pure il telefilm di kiss me licia,ke centra la cristina d'avena se nn sbaglio...tto ...io mi informo^^...sn mica tua cuggy x niente...oh ke figo mirko...ke uomo...ahuahuahu...un giorno di pioggia andrea e giuliano(se mi regalate1gatto giuro ke lo kiamo giuliano!!!)incontrano licia x caso...poi mirko finita la pioggia si incontra e si scontra con licia e cosììì!!!ok,basta...lascio la suspance...e evito di farmi pestare dalle altre xsn ke commentano:P...CiaO!!!