28 ottobre 2006

Tora-chan!

Buongiorno a tutti!

Oggi mi sono data una sveglia e son venuta qui ad aggiornare il blog con l'ennesima cretinata!
Infatti, da oggi ho deciso che inizierò a parlarvi anche del mio personalissimo Bestiario, ovvero tutto ciò che mi appartiene che è lontanamente associabile al mondo animale.
Iniziamo la carrellata con un regalo datomi a settembre da una mia carissima amica: si tratta di Tora-chan, una kawaiissima (carinissima!!!) sveglia con le sembianze di una tigre. Ma ora vi chiederete (lo so che non è così, ma concedetemela :P ) "Perché ti ha regalato proprio questa"?
Beh, questa è una brevissima storia che ho tutto il tempo di raccontarvi (tiè, solo per andare controcorrente come i salmoni norvegesi!).
Semplicemente free925 (ebbene sì, è sempre lei), mi aveva mandato la foto della vetrina del negozio in cui lavora saltuariamente e, essendo io una pazza scellerata senza criterio, al posto di guardare la XBox 360, la PSP ed i vari cellulari in bella mostra, ho individuato Tora-chan, sfoderando un urletto di gioia che può essere liberamente tradotto in "Belliiiiiissimoooooo!!!".
E dal momento che free925 è fondamentalmente buona buona ma proprio buona, non appena ho messo piede nella sua terra natia, mi ha consegnato il meraviglioso manufatto.
Mi domando cosa sarebbe successo se avessi riservato il mio urletto per la PSP...hmmm...mannaggia a me!!!
Tora-chan ora risiede nella mia cameretta, vicinissima al mio lettino, ed ogni mattina mi fa zompare dal letto alla velocità della luce grazie alla sua particolare suoneria: un allegro motivetto molto vivace che sembra essere tratto direttamente dalla colonna sonora di uno dei fantastici giochi per SNES, inframezzato da un "Good morning!" di rara pucchosità.

Adoro questa sveglia. Fichissima.




Categorie: |

1 commento :

Free925 ha detto...

insomma devo ringraziare che in casa tua si svegliano tutti prima di te, altrimenti mi avrebbero odiata vita natural durante quella sveglia è peggio delle campane della piazza...